Claudiuccia wrote:lascia stare chi ti dice...avete una vita per fare casa....io dopo un anno ancora mi trovo con il camino sventrato, è completamente da rivestire ancora!
Quanto è vera questa cosa! Ci sono lavori che non abbiamo fatto quando stavamo ristrutturando e adesso che ci abitiamo è decisamente più complicato.
[INDENT]
Se non potete essere una via maestra siate un sentiero. Se non potete essere il sole siate una stella. Cercate di essere sempre il meglio di qualunque cosa siete.
(M. L. King) [/INDENT]
Anche noi avremmo voluto parquet ovunque, anche parquet ceramico.
Però siccome poi stiamo guardando una cucina in legno, non volevamo rischiare di fare un tutto legno.
All'inizio avevamo in mente altro, poi scegliere una cosa ne escludeva altre, e così eccoci.
Forse abbiamo tenuto toni troppo tutti uguali, ma a dire il vero non ci dispiace, in ogni caso già pensiamo a tante pitture tutte diverse, per spezzare il total look e dare un pò di colore dove serve.
Il pavimento del bagno sembra molto scuro in foto, ma non è così, dal vivo.
Gli altri pavimenti sono chiari, si, ma tutti molto sfumati e opachi, per la pulizia speriamo bene.
E che dire della vasca idromassaggio?
Passerò i prossimi venti mesi almeno a invidiarmela da sola buahahahahah!
sfumati e opachi per la pulizia vanno benissimo! soprattutto lo sfumato! io ho un pavimento in bagno chiaro ma tinta unita, lo maledico tutti i giorni!