Nini09 wrote:premetto che non ci capisco nulla...ma per me tutto quello fatto a mano è bello.....perchè chi lo fa lo fa con passione!!!
E comunque....per essere la prima volta.....sembra davvero una figata!!!La foto mi sa che non rende però ehhh!!! Vedo fatine? ohhh ma sta foto della firmaaaaaaa....:beatingheart:
già! ogni cosa fatta con le proprie manine è un qualcosa di veramente prezioso!!!
Barbara. wrote:Titti sono stupendi, io non saprei fare di meglio! Mi devo mettere sotto per trovare le idee per natale!
ecco! questi saranno i miei regalini di Natale...
ho preso anche dei cofanetti porta gioie....vedremo!!!
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita. Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
Gwen wrote:Bello!Io sono quella con le mani a zappa, a me una cosa del genere non verrebbe mai!Brava!
grazie Gwen...ma credimi, non è poi così difficile! provare per credere
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita. Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
Nefer wrote:ma io ho fatto tutti i passaggi che hai scritto sul tutorial, anzi ho pure dato due mani di gesso bianco e due di colore ( la prima con il pennello la seconda con il tampone e mi sono strovata meglio! )
non capisco come mai siano venute scure le fatine... l'ho fatto io....
ora lo sappiamo
Nefer wrote:...ok! grazie!
quindi come prodotto serve oppure lascio perdere?
Non è necessario a meno che tu non voglia fare una screpolatura classica come quella che ho fatto io nella mattonellina che c'è in fondo al tutorial...