Che dite di questa razza?

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
sunshine

Post by sunshine »

Di questi cani non so niente, però la penso come te sul fatto di prenderlo al canile, guarda che poi al canile non si trovano solo meticci, magari trovi anche la razza che piace a tua sorella o simile.
Io però ad esempio al canile non ci andrò mai, nel senso che delegherò chi di dovere perchè so già che starei malissimo.
Gwen

Post by Gwen »

sunshine wrote:Di questi cani non so niente, però la penso come te sul fatto di prenderlo al canile, guarda che poi al canile non si trovano solo meticci, magari trovi anche la razza che piace a tua sorella o simile.
Io però ad esempio al canile non ci andrò mai, nel senso che delegherò chi di dovere perchè so già che starei malissimo.

a Roma c'è la valle dei cuccioli, dentro Villa Borghese, con stand che portano i canetti per adottarli, sempre dal canile vengono ma è meno brutto.
Questa razza è rara persino in Italia figurati se lo trovo al canile, ma comunque fosse per me ne prenderei uno piccino (per via dell'appartamento con giardino non tanto grande) meticcio da lì. Anzi per me non lo prenderei proprio da come sto male per il mio unico grande amore canino :cry:
Nini09
Utente Vip
Utente Vip

Post by Nini09 »

io personalmente non conosco nessuno .... li ho visti .... e sono davvero belli e vivaci...però....non mi sembra una razza diffusissima da noi...per cui potreste davero trovare chi li alleva per amore e passione e non per lucro.

io ho avuto il problema contrario...allevatori o pseudo tali di pastori tedesci ce ne sono troppi....troppissimi. Per riuscire a trovarne uno che mi ispirasse fiducia ci ho messo più di 6 mesi....
Locked