mi presento... anche se in ritardo!!!!!!!!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip

Post by Alessia 81 »

[quote="kikkacdc"]Di Città di Castello, e tu sei proprio di Perugia? Sai l'altro giorno dopo che abbiamo "chattato" il pomeriggio sono dovuta andare per lavoro a Ponte S.Giovanni e ti ho pensata![/QUOTE

si,propio perugia,ma momentaneamente vivo a Spoleto per il lavoro di mio marito anche se spero di ritornarci entro 2 anni,anche perche mi manca la mia citta'!!!!!!!!!!!!!!a proposito mio marito e' a pescare a Montedoglio!!!!
kikkacdc

Post by kikkacdc »

Alessia 81 wrote:
kikkacdc wrote:Di Città di Castello, e tu sei proprio di Perugia? Sai l'altro giorno dopo che abbiamo "chattato" il pomeriggio sono dovuta andare per lavoro a Ponte S.Giovanni e ti ho pensata![/QUOTE

si,propio perugia,ma momentaneamente vivo a Spoleto per il lavoro di mio marito anche se spero di ritornarci entro 2 anni,anche perche mi manca la mia citta'!!!!!!!!!!!!!!a proposito mio marito e' a pescare a Montedoglio!!!!

Bene allora se una volta vieni anche tu fammi sapere, magari di domenica sarebbe meglio che io ho un negozio e lavoro anche il sabato. Anche a mio marito piace pescare! :ola:
emy
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by emy »

benvenuta
[url]www.avon.it[/url]

"Quando ormai si vola non si può cadere più" (Vasco Rossi).
Ciao Max.

Image

Image
Locked