il classico mi piace molto e questa parete è splendida ma anche io non metterei delle sedie, ti si riempie troppoleylia wrote:E' bellissima!!!!
L'unica cosa che non mi convince, è la posizione delle poltrone.
In quei due spazi vuoti ci metterei altro... non mi viene in mente nulla ora però.
boiserie.
Moderator: tati
-
sonia:)
- Utente NM

- sinanna
- Utente Vip

ma quindi quella nella foto è casa tua?
"Ci sono persone che non sono capaci di dividere l'amore, a loro non va imposto a tutti i costi, vanno accettati e goduti così come sono."Enza
"..e ci hai visto su dal cielo
ci hai provato e piano sei venuta giu'
un passaggio da un gabbiano
ti ha posata su uno scoglio ed eri tu."
"..e ci hai visto su dal cielo
ci hai provato e piano sei venuta giu'
un passaggio da un gabbiano
ti ha posata su uno scoglio ed eri tu."
- tati
- Ambasciatore

Mi piace, anche se il mio stile è decisamente diverso la trovo molto carina.
Le poltrone in quella posizione non mi ispirano moltissimo però, metterei dell altro, ma non chiedermi cosa ahha…
Le poltrone in quella posizione non mi ispirano moltissimo però, metterei dell altro, ma non chiedermi cosa ahha…
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"