L'entrata..

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Ho qualche misura, il disegno non riesco a farlo grgr.
Allora, sulla parete da 120 ci può stare qualcosa non profondo più di 30 cm.

Su quella dove si apre la porta di ingresso ci sta qualcosa di più: profondita max 35/40, larghezza 115 ( se mobile alto), oppure 130 se mobile sotto all’ interruttore della luce.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Bru »

Io disegnerei un rettangolo direttamente sulla parete (da farlo sembrare un mobile) puoi farci uno stencil oppure farci proprio un finto mobile. Poi comprerei dei ganci per giacche (ce ne sono di molto resistenti) li trovi in qualsiasi ferramenta ben fornito.
Con pochissima spesa e poco ingrombro ti uscirebbe un bell'ingressino.
Mamma di Michele 8 anni

Il Mio Blog
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elisa »

noi avevamo lo stesso problema, nel " gradino" del muro all'ingresso abbiamo messo un Pax ikea profondo 35 e alto 2 metri, la larghezza noi abbiamo fatto un 50 + 50, ad ante, una delle quali a specchio (cosi abbiamo anche lo specchio all'ingresso).
Dentro è portagiacche, ma poi con 2 ripiani e 3 divisori verticali abbiamo creato 3 "cubi" x mettere cappelli, sciarpe etc.
Alessia 30\09\2008
Samuele 25\12\11

Image Image
Locked