Se avrà fame, ti chiederà il seno.
Se tu continui a sua richiesta, stai tranquilla che vi saprete regolare benissimo.
tetta e lavoro
-
franziskova
- Ambasciatore

la mia ansia è che abituandolo negli altri giorni a ciucciare, poi cerchi la tetta in mia assenza e il pensiero di lui piangente che vuole la tetta non riesco a sopportarlo.
poi ho anche paura che sottostimolato, il seno produca di meno. Oggi ho dovuto strizzare per togliere il gonfiore (in realtà ho solo sfiorato ed è uscita la fontanella!). probabilmente lo dovrò togliere anche lunedì l'altro quando farò giornata, ma cosa succederà poi? col fatto che i rientri sono solo due a settimana, il seno si abituerà lo stesso?
mi sarebbe piaciuto stare con Giorgio ancora per un bel po', non mi sento pronta a lasciarlo e sembra stupido, ma il fatto di essere a mezz'ora di strada da lui non mi piace per niente!
per le merende cos'altro potrei dargli? sono monotona:
pera
banana
yogurt
la mela la schifa proprio
l'uva come potrei dargliela?
poi ho anche paura che sottostimolato, il seno produca di meno. Oggi ho dovuto strizzare per togliere il gonfiore (in realtà ho solo sfiorato ed è uscita la fontanella!). probabilmente lo dovrò togliere anche lunedì l'altro quando farò giornata, ma cosa succederà poi? col fatto che i rientri sono solo due a settimana, il seno si abituerà lo stesso?
mi sarebbe piaciuto stare con Giorgio ancora per un bel po', non mi sento pronta a lasciarlo e sembra stupido, ma il fatto di essere a mezz'ora di strada da lui non mi piace per niente!
per le merende cos'altro potrei dargli? sono monotona:
pera
banana
yogurt
la mela la schifa proprio
l'uva come potrei dargliela?
- lenina
- Ambasciatore

Il latte calerà un po' ma ciucciando spesso nei giorni in cui ci sei riuscirà a fartene produrre quanto ne vuole stai tranquilla.franziskova wrote:la mia ansia è che abituandolo negli altri giorni a ciucciare, poi cerchi la tetta in mia assenza e il pensiero di lui piangente che vuole la tetta non riesco a sopportarlo.
Io ho iniziato a lavorare che Lore aveva 4 mesi, ho continuato ad allattarlo sempre a richiesta fino a 25 e ha sempre trovato il latte che desiderava.
Certo magari di sabato ciucciava 10 volte ma qualcosa prendeva tutte le volte (la produzione comunque e ha richiesta non si riesce in una sola poppata ma con più poppate si recupera)
In mia assenza non ha mai cercato il seno, sanno che è attaccato solo alla mamma
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"