io glielo direi, più x l'autostop che per il fare sega a scuola.
però tu sei un adulto, non dire significa esser complici.
Dirlo alla mamma oppure no
-
- Admin
Silvia wrote:devi dirlo alla madre. è minorenne. non puoi prenderti tu questa responsabilità
quoto
e mi pare buona l'idea di Chloe per sentirti meno male nei confronti della ragazza, di darle una possibilità di parlare per prima... (magari dandole un tempo specifico, tipo "hai tempo uno (due) giorni prima che ci parli io")
se mia figlia tra un paio d'anni facesse l'autostop su una statale mi verrebbe altro che un colpo... miseria!
- la yle
- Ambasciatore
a parti inverse tu cosa vorresti? che un'amica (vera a questo punto) te lo dicesse o che una (finta) facesse finta di nulla salvo poi (e facciamoci le corna) fosse successo qualcosa e in una ipotetica ricostruzione dei fatti viene fuori che l'ultima persona a vederla eri proprio tu???
se fossi la mamma della quindicenne "emo problematica" cosa vorresti?
io preferirei sapere e correre ai ripari
se la ragazzina non mi saluta per il resto della sua adolescenza, onestamente, me ne faccio una ragione. la sua sicurezza (sia scolastico educativa che fisica) sono prioritarie
se fossi la mamma della quindicenne "emo problematica" cosa vorresti?
io preferirei sapere e correre ai ripari
se la ragazzina non mi saluta per il resto della sua adolescenza, onestamente, me ne faccio una ragione. la sua sicurezza (sia scolastico educativa che fisica) sono prioritarie