donnamara wrote:non metterli troppo attaccati 4 anni fà piantammo un ulivo che aveva un anno ora è un mega albero di 4 metri di spessore ma puoi decidere tu come farlo crescere, a me continuano a dire di potarlo, ma se lo poto non mi porta le olive, cosa che mi piace vedere...quindi lo lascio selvaggio potandolo un pochino solo la settimana santa
Noi cmq non potremmo farli alzare troppo, per un discorso di coglitura, però a 3 metri e mezzo di distanza(che è la nostra intenzione) dici che è troppo?
mah, 3 e mezzo non è troppo, secondo me và bene, anche io non lo faccio alzare troppo, infatti non è alto, ma spesso molto dipende dalla qualità anche il mio l'ho preso in Sardegna, se riesco ti posto la foto
donnamara wrote:mah, 3 e mezzo non è troppo, secondo me và bene, anche io non lo faccio alzare troppo, infatti non è alto, ma spesso molto dipende dalla qualità anche il mio l'ho preso in Sardegna, se riesco ti posto la foto
Ma infatti sono dubbiosa perchè vedo quello che già ho, ha 15 anni ma non è così enorme, però appunto dipende dalla varietà...