paranormal activity

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

girasole75
Utente Vip
Utente Vip

Post by girasole75 »

nene70 wrote:per me è allo stesso livello della strega di blair, un ottimo affare commerciale girato con pochi soldi.
il mio non plus ultra resta l'esorcista, il primo, mi terrorizza ancora adesso.

Le streghe di Blair che noia!!!
*Martilla*
Utente NM
Utente NM

Post by *Martilla* »

girasole75 wrote:Le streghe di Blair che noia!!!

:mumble: ...eh si...nà noia assurda...io che andai al cinema,volevo andarmene,prima che finisse:non ne potevo più!!!!...
Ripeto,anch'io credo al paranormale...ma alcuni film,a parer mio,potevano benissimo evitare di farli...

Confesso,che anche a me,da quando è arrivato Diego (compreso il periodo in cui era in pancia)...ho iniziato ad essere più sensibile...infatti,alcuni film proprio non posso più guardarli...(tipo Saw l'enigmista!)...
Eppure,prima,andavo proprio a guardarmeli addirittura all'anteprima,quando uscivano al cinema... :occhiodibue:

Tornando a Paranormal activity 2...non andrò...non soltanto perchè il primo mi ha fatta ridere,più che paura (gli attori soprattutto...e la "storiellina" che mi ero fatta)...
Ma anche perchè ho visto che ci sarà nella trama anche un "bambino"...e quello non lo sopporto...mi angoscerebbe troppo...ecco...
Image
Image
"Dal primo momento che lo vidi, una creaturina rossa illuminata dal chiarore irreale della sala travaglio, lo amai con un'intensità alla quale, la vita, fino ad allora, non mi aveva preparata....
Diego,grazie di esistere!!!... ♥"
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

la strega è una palla pero' lucrosa :D
averci pensato,ahahha

molto meglio poltergheist come film che p.a.
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Locked