ma perchè il Natale dev'essere festeggiato...

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Yiddishmama »

Anch'io sono d'accordo con lui.
E poi davvero, l'inverno è così lungo, perché fuggire proprio nel periodo in cui è meno cupo e noioso?

Questo lo dico ora che ho Clara, io ero della schiera "vorrei addormentarmi il 23 dicembre e risvegliarmi il 7 gennaio", però la depressione da feste non credo abbia a che fare con la questione Natale tra te e tuo marito :)
[color="DarkOrchid"]Ho mille libri sotto il letto, non leggo più. Ho mille sogni nel cassetto, non lo apro più.
G. Togni
[/color]
Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Yiddishmama »

ops, postato 2 volte
[color="DarkOrchid"]Ho mille libri sotto il letto, non leggo più. Ho mille sogni nel cassetto, non lo apro più.
G. Togni
[/color]
Gwen

Post by Gwen »

Fede wrote:che pur non amando il freddo, concordo con Stefano :lol:

il natale deve essere neve, freddo, ghiaccio, bianco intorno, non mi sembrerebbe natale altrimenti

Yiddishmama wrote:Anch'io sono d'accordo con lui.
E poi davvero, l'inverno è così lungo, perché fuggire proprio nel periodo in cui è meno cupo e noioso?

Questo lo dico ora che ho Clara, io ero della schiera "vorrei addormentarmi il 23 dicembre e risvegliarmi il 7 gennaio", però la depressione da feste non credo abbia a che fare con la questione Natale tra te e tuo marito :)

Quoto.
A me la depressione prende dopo le feste, per migliorare verso carnevale, ma manco tanto.
Locked