ohhhh finalmente esci un po'!..
Moderator: Paola
-
malena75
- Utente Vip

- Sheireh
- Ambasciatore

Non sono mai uscita neanche prima di avere Arianna se non insieme a Marco, non avendo nessun altro.
E questo lo facciamo da un po' di mesi una volta al mese circa lasciando Arianna dalla nonna.
Ma da sola no, non esco mai, ma se ne avessi l'opportunità lo farei ben volentieri ogni tanto.
E questo lo facciamo da un po' di mesi una volta al mese circa lasciando Arianna dalla nonna.
Ma da sola no, non esco mai, ma se ne avessi l'opportunità lo farei ben volentieri ogni tanto.

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

-
girasole75
- Utente Vip

Nemmeno io ho amiche dove vivo, le cene con i colleghi sono un lusso che non posso permettermi perché non vivo dove lavoro e il mio compagno ha i turni di notte.
Ammetto che ne risento, ma uscivo poco pure prima per i motivi di cui sopra.
Anche dopo una giornata di lavoro ho molto bisogno di muovermi.
Non c'entra niente Gabri perché se uscissi cercherei il modo di portarlo con me, altrimenti niente. Adesso se mi serve un po' di libertà me la prendo il pomeriggio, oppure... me la prendo in quel posto eheheh!
Ammetto che ne risento, ma uscivo poco pure prima per i motivi di cui sopra.
Anche dopo una giornata di lavoro ho molto bisogno di muovermi.
Non c'entra niente Gabri perché se uscissi cercherei il modo di portarlo con me, altrimenti niente. Adesso se mi serve un po' di libertà me la prendo il pomeriggio, oppure... me la prendo in quel posto eheheh!