Sheireh wrote:Prima di tutto, ricorda che l'animale DEVE stare nel bagagliaio o in un trasportino. MAI sul sedile e non deve avere la possibilità di girare per la macchina.
Detto questo, metti dei teli assorbenti sul fondo del bagagliaio o del trasportino e lascia che succeda quel che deve succedere.
Non dargli da bere o da mangiare prima di partire.
Per i cani ci sono le pettorine che si possono attaccare alla cintura anche. Per cani magari che tendono a soffrire di solitudine vanno bene (mettendo una coperta apposita sotto)
io nel portabagagli non riesco, ho paura che si faccia male, devo metterci pure delle valigie.
L'unica è il trasportino da gatto. Sperando che ci stia.
Il fatto è che anche il cane precedente era piccinissimo e non sarebbe potuto saltare da nessuna parte ma mi dispiace di averlo messo in pericolo senza saperlo
France wrote:Per i cani ci sono le pettorine che si possono attaccare alla cintura anche. Per cani magari che tendono a soffrire di solitudine vanno bene (mettendo una coperta apposita sotto)
Che io sappia però non sono in regola con il codice della strada.
"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard