Mah, la frase è di pessimo gusto, ma non la trovo una dimostrazione dell'essere una pessima madre (tra l'altro perchè i figli sono persone autonome, le mamme non sono onnipotenti, e qualche lato sgradevole lo abbiamo tutti, anche chi ha ricevuto un'eccellente educazione) (ok, non sembra il loro caso, però...)
Io comunque a 7 anni a mio zio, drammaticamente fuori corso, TELEFONAVO per chiedere "zio ma quando ti laurei?". Una nipote simpaticissima, anch'io.
A proposito di valori.....
Moderator: Paola
-
Gwen
nooooo ma figurati, la mia deduzione è dovuta da altri cento atteggiamenti ed episodi, mica dico che è una pessima madre per questo (anche se i figli saranno pure autonomi ma a certi ragionamenti come ci arrivi se non sei abituato sentire certe cose in famiglia?E se tu tizia parli così di tua sorella quanto meno sei una pessima persona), ma per tutto quello che ho archiviato nel corso di anni (madre che permette ai figli di fare il loro porco comodo in ufficio, che non li riprende se non salutano o se si tolgono le scarpe in giro ecc. ecc.).Chloe83 wrote:Mah, la frase è di pessimo gusto, ma non la trovo una dimostrazione dell'essere una pessima madre (tra l'altro perchè i figli sono persone autonome, le mamme non sono onnipotenti, e qualche lato sgradevole lo abbiamo tutti, anche chi ha ricevuto un'eccellente educazione) (ok, non sembra il loro caso, però...)
Io comunque a 7 anni a mio zio, drammaticamente fuori corso, TELEFONAVO per chiedere "zio ma quando ti laurei?". Una nipote simpaticissima, anch'io.
- Palli
- Ambasciatore

Domani arriva mia nipote 7enne dalla Calabria.Chloe83 wrote: Io comunque a 7 anni a mio zio, drammaticamente fuori corso, TELEFONAVO per chiedere "zio ma quando ti laurei?". Una nipote simpaticissima, anch'io.
Fortuna che non ho detto a nessuno di essermi re-iscritta all'Università.
Potrei disconoscerla da nipote per un'uscita così :ehehe: