Terme di Saturnia

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Loriangel »

Elisa wrote:alle terme anche io come Luisa son stata solo a quelle libere, all'aperto, più che li nella vasca della foto nel corso d'acqua prima (odio l'affollamento).
ti eviterei le foto mie immerse nell'acqua ahahahh

li intorno da NON perdere assolutamente Pitigliano al tramonto (tutto in tufo), ma anche Sorano e Sovana, caratteristici.

elisa e france , grazie prendo nota di questi posti che so già che saranno stupendi!
France wrote:Anch'io sono stato a quelle non a pagamento.

La strada per me era splendida ma ci sono andato in moto...per cui sì, strada del cavolo.
Alle terme invece io ci sono stato d'incanto.

Da vedere lì in zona ci sono Orbetello e l'Argentario

france, bene :clap: alle terme ti sei rilassato , allora?
meritano?
Image Image

Michela,mamma di LORENZO e ANGELA
[color="Red"][/color]
http://www.ripor.com
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by franziskova »

allora: io sono andata anni fa in quelle libere. disgraziatamente nel circondario non c'erano campeggi (ora non lo so), quindi io e la mia amica di avventure abbiamo fatto campeggio libero, terme libere, giro del paese a chiedere nelle case di poterci gettare con la canna dell'acqua per togliere l'odore di zolfo (eravamo giovini), odore che non se ne andava e voglia di doccia, quindi..
.. coi soldi risparmiati dal campeggio libero, ci siamo permesse l'ingresso alle terme a pagamento, così siamo riuscite a fare la doccia.

ci siamo andate d'estate, quindi abbiamo fatto il percorso all'esterno.

è stato carino, ma nulla più.

la vasca migliore era quella riservata all'albergo.. siamo riuscite ad imbucarci pure li!.

le terme libere mi hanno fatto un po' schifo, c'erano mille persone per pozza e l'idea di fare il bagno in un posto un po' piccolo con tante persone.. mmm no.. poi era pieno di vermetti rossi.

nei dintorni posti magnifici, te li hanno già detti
France
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by France »

Loriangel wrote:elisa e france , grazie prendo nota di questi posti che so già che saranno stupendi!

france, bene :clap: alle terme ti sei rilassato , allora?
meritano?

Sì secondo me meritano!
Vai sul sicuro! :ok:
Il mio blog:
http://www.franceefamiglia.com/

Chiedo ufficialmente la mia quotidiana cancellazione dal forum!:fing:
Locked