Cinque terre

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
mammangi

Post by mammangi »

Saosina wrote:Ah ma volevi consigli su Genova? Avevo capito sulle cinque terre! :red:

no sono io che mi sono sbilanciata!
Azur
Admin
Admin

Post by Azur »

Patrizia wrote:Non dirmi che non ci sei mai stata con gli scout! Io tre volte solo con quelli!

no, mai, sigh ;D ;D

poi ci siamo stati con la "piccola" neonata, la nostra prima vacanza di famiglia :wub:
però erano appunto 10 anni fa e la solita memoria non m'assiste ;D ;D

Saosina wrote:Mentre gli altri sono più stretti, proprio simili a sentieri di montagna, quindi dipende dai tuoi bimbi se sono grandi camminatori oppure no.

non sono camminatori ma sono grandini (6 e 10 anni) quindi se il tempo lo consente mi piacerebbe fare i vari sentierini "veri"...
Faremmo "base" a Bonassola/Levanto e poi ci sposteremmo con il treno...
Saosina
Utente Vip
Utente Vip

Post by Saosina »

Azur wrote:no, mai, sigh ;D ;D

poi ci siamo stati con la "piccola" neonata, la nostra prima vacanza di famiglia :wub:
però erano appunto 10 anni fa e la solita memoria non m'assiste ;D ;D

non sono camminatori ma sono grandini (6 e 10 anni) quindi se il tempo lo consente mi piacerebbe fare i vari sentierini "veri"...
Faremmo "base" a Bonassola/Levanto e poi ci sposteremmo con il treno...

Bonassola/Levanto? Ma non è nelle Cinque Terre... :mumble:
[color="Purple"]
"Quando tu guarderai il cielo, la notte, visto che io abiterò in una di esse, visto che io riderò in una di esse, allora sarà per te come se tutte le stelle ridessero. Tu avrai, tu solo, delle stelle che sapranno ridere!"
E rise ancora.
[SIZE="1"][RIGHT]= Il piccolo principe =[/RIGHT][/size][/color]
Locked