Qualche dritta

Viola
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Viola »

Grazie a tutte....... l'allattamento è assolutamente a richiesta e quindi vado avanti cosi.

Altra domandina...... :cisssss:
Ieri sera, oltre alla cistite ai punti che tirano alla stanchezza e sonno accomulati ho avuto anche il cagotto, una bella scarichetta e movimenti intestinali...... Alberto anche aveva colichette....... quand'è così, cioè in caso di diarree e varie ed eventuali della mamma, si può comunque allattare o c'è il rischio di passarglielo?
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Viola »

Sheireh wrote: Il calo l'ha già recuperato? Se no, non far passare più di 3 ore tra una poppata e l'altra se succede, se invece sta già crescendo fallo dormire se dorme.
Puoi farlo pesare una volta a settimana in consultorio, per stare "tranquilla", ma i sintomi sono ben altri, come sai anche tu.
Alla fine una bilancia l'ho recuperata e senza grossi scleri lo peso, possibilmente nudo al mattino. Stamattina verso le 9, aveva mangiato verso le 5.30 pesava esattamente il peso della nascita, 3630.
Sheireh wrote:Se Alberto fa cacca da lattante (gialla e cremosa e non più scura e vischiosa), vuol dire che il latte c'è, quindi non preoccuparti.
La sua cacca è un misto tra giallo e verdino e dalla consistenza ricottosa, molto diversa da quella nera dei primi 2 giorni.
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lupina »

ViolaS wrote:Grazie a tutte....... l'allattamento è assolutamente a richiesta e quindi vado avanti cosi.

Altra domandina...... :cisssss:
Ieri sera, oltre alla cistite ai punti che tirano alla stanchezza e sonno accomulati ho avuto anche il cagotto, una bella scarichetta e movimenti intestinali...... Alberto anche aveva colichette....... quand'è così, cioè in caso di diarree e varie ed eventuali della mamma, si può comunque allattare o c'è il rischio di passarglielo?

Ma cheeeeee!
Tetta libera SEMPRE.
Image
Locked