Io non ho potuto scegliere ma le domande le ho fatte comunque in occasione del colloquio pre-ingresso.
Oltre a quello che ha suggerito Vic, chiederei ad es. com'è la mensa (interna/esterna), qual è - a grandi linee, la metodologia pedagogica applicata, se fanno laboratori fra sezioni miste scambiandosi anche le insegnanti, le uscite/gite, la modalità di scambio di informazioni tra i genitori e insegnanti.
Poi se mi viene in mente altro, torno.
domande da fare all'iscrizione alla materna
Moderator: laste
- la eli
- Ambasciatore

[RIGHT][LEFT][CENTER][LEFT][RIGHT][LEFT]I'm only responsible for what I say,not for what you understand[RIGHT]Lo dice la eli
[/RIGHT]
[/LEFT]
AtipicaMente
[/RIGHT]
[CENTER][RIGHT][RIGHT]Le ricette della eli
[/RIGHT]
Tommy Racing Team
[/RIGHT]
[LEFT][RIGHT]
[/RIGHT]
Tommaso 19/04/2006
Linda 08/07/2009
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/RIGHT]
[/RIGHT]
[/LEFT]
AtipicaMente
[/RIGHT]
[CENTER][RIGHT][RIGHT]Le ricette della eli
[/RIGHT]
Tommy Racing Team
[/RIGHT]
[LEFT][RIGHT]

[/RIGHT]
Tommaso 19/04/2006
Linda 08/07/2009
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/RIGHT]
- Elisa
- Ambasciatore

ecco, mi fai venire in mente: nelle scuole materne ci sono già i rappresentanti dei genitori?eli.sa wrote:Io non ho potuto scegliere ma le domande le ho fatte comunque in occasione del colloquio pre-ingresso.
Oltre a quello che ha suggerito Vic, chiederei ad es. com'è la mensa (interna/esterna), qual è - a grandi linee, la metodologia pedagogica applicata, se fanno laboratori fra sezioni miste scambiandosi anche le insegnanti, le uscite/gite, la modalità di scambio di informazioni tra i genitori e insegnanti.
Poi se mi viene in mente altro, torno.
se si, sapete con che "compiti"?
Alessia 30\09\2008
Samuele 25\12\11

Samuele 25\12\11

-
marzia80
- Ambasciatore

Eli,sei in buona compagnia.Io non ho molta scelta,nel senso che Alice la iscriverò all'asilo del paese di mia suocera,perchè è l'unica disponibile ad andare a prenderla perchè io sarò al lavoro.Qiundi stò pregando che ci sia posto perchè non avrei altre soluzioni.Certo che se penso che le nostre befanine andranno all'asilo...di già??? :bacio: