Hai deciso?
Che film ha vinto stasera?
Cosa mi consigliate?
Moderators: zizzia, Nat, nene70
-
- Utente Vip
-Hereafter: non l'ho visto, ma su may movies è votato 3,89 u 5, quindi un ottimo voto! Il trailer mi ispira un sacco
-The tourist: l'ho visto e devo dire che è bellino, ma non bellissimo. Una storia carina, abbastanza semplice che non lascia "dubbi finali". Voto Mymovies 1,97/5...
Nel dubbio direi hereafter.
-The tourist: l'ho visto e devo dire che è bellino, ma non bellissimo. Una storia carina, abbastanza semplice che non lascia "dubbi finali". Voto Mymovies 1,97/5...
Nel dubbio direi hereafter.
[color="Purple"]
"Quando tu guarderai il cielo, la notte, visto che io abiterò in una di esse, visto che io riderò in una di esse, allora sarà per te come se tutte le stelle ridessero. Tu avrai, tu solo, delle stelle che sapranno ridere!"
E rise ancora.
[SIZE="1"][RIGHT]= Il piccolo principe =[/RIGHT][/size][/color]
"Quando tu guarderai il cielo, la notte, visto che io abiterò in una di esse, visto che io riderò in una di esse, allora sarà per te come se tutte le stelle ridessero. Tu avrai, tu solo, delle stelle che sapranno ridere!"
E rise ancora.
[SIZE="1"][RIGHT]= Il piccolo principe =[/RIGHT][/size][/color]
- MatifraSo
- Admin
And the winner is.....
The tourist!
Film carino, non troppo impegnativo, regge bene.
Ambientato a Venezia, quindi molto suggestivo.
Alla fine sono siddisfatta!
Chissà se riuscirò a vedere anche Hereafter. Al massimo lo vedrò tra qualche mese su sky!
The tourist!
Film carino, non troppo impegnativo, regge bene.
Ambientato a Venezia, quindi molto suggestivo.
Alla fine sono siddisfatta!
Chissà se riuscirò a vedere anche Hereafter. Al massimo lo vedrò tra qualche mese su sky!
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006