...capisco in pieno il tuo stato d'animo...
Non è facile e non ci sta scritto da nessuna parte che lei debba stare con qualcuno o con qualcun'altro.
In quanto madre sai tu di chi fidarti e di chi no.
Se ti fidi di tua madre lasciala sola con lei, se ci tiene tanto a vederla tua suocera andrà de tua mamma quando la pupa è con lei...
...Penso di essere un'esperta in materia...un consiglio, posso darti solo questo: non lasciare che ti rovini la storia d'amore con il tuo compagnio...sorridi e di sempre di si. Tanto poi si fa come dici tu.
Quando chiudete la porta siete solo te ed il tuo compagnio, che un giorno si renderà conto della realtà delle cose...
Intanto un bacio e stringi i denti :bacio: :abbraccio:
siamo in crisi
Moderator: Paola
- sol
- Utente Vip

Quoto le nm che ti consigliano di provare a spiegare di nuovo al tuo compagno le tue perplessità. Io ribadirei soprattutto il discorso della tivù e del box, è troppo piccola per essere parcheggiata lì davanti! Per quanto riguarda foto e amiche, lascia perdere, non è basilare, è un entusiasmo iniziale...Ci siamo passate in tante, qualche parente ha spesso voglia di "partecipare" a modo suo, più o meno infischiandosene del ruolo e delle idee dei genitori...Basta chiarirsi, ma non a muso duro, soprattutto dal momento che si tratta non di tua madre, ma di tua suocera, per non minare l' equilibrio col tuo compagno, perchè è comunque nonna anche lei.. :bacio:
-
ilfo