detersivi lavatrice

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

kikkacdc

Post by kikkacdc »

Sempre liquido,ho provato una volta quello in polvere ma mi son trovata peggio. A parte che da qualche tempo utilizzo un detersivo fai da te che è un misto polvere e liquido, sto aspettando di tornare ad arezzo per comperare il percarbonato che ho finito e poi ricomincerò ad usare questo.
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

betty matteo wrote:mi sto davvero convincendo che il general elimina ogni tipo di macchia, trovi pure tu?
Non so sinceramente, non faccio molto caso alle macchie :red: Lavo a basse temperature e al massimo metto il pretrattante su alcune cose che preferisco vengano smacchiate, ma le cose da cucina o le tute di Arianna le lascio anche macchiate, per dire.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
kikkacdc

Post by kikkacdc »

Sheireh wrote:Non so sinceramente, non faccio molto caso alle macchie :red: Lavo a basse temperature e al massimo metto il pretrattante su alcune cose che preferisco vengano smacchiate, ma le cose da cucina o le tute di Arianna le lascio anche macchiate, per dire.
:cisssss: Sei proprio come me!
Locked