Sempre liquido,ho provato una volta quello in polvere ma mi son trovata peggio. A parte che da qualche tempo utilizzo un detersivo fai da te che è un misto polvere e liquido, sto aspettando di tornare ad arezzo per comperare il percarbonato che ho finito e poi ricomincerò ad usare questo.
betty matteo wrote:mi sto davvero convincendo che il general elimina ogni tipo di macchia, trovi pure tu?
Non so sinceramente, non faccio molto caso alle macchie :red: Lavo a basse temperature e al massimo metto il pretrattante su alcune cose che preferisco vengano smacchiate, ma le cose da cucina o le tute di Arianna le lascio anche macchiate, per dire.
"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard
Sheireh wrote:Non so sinceramente, non faccio molto caso alle macchie :red: Lavo a basse temperature e al massimo metto il pretrattante su alcune cose che preferisco vengano smacchiate, ma le cose da cucina o le tute di Arianna le lascio anche macchiate, per dire.