provaprova

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Enza 52 »

MissRossella wrote:si, ciao!
perugina, 45 anni, tre figli
erika, 12 anni (nella foto)
lara, 8 anni
davide, 2

sono assidua di un altro forum dedicato al tema della genitorialita', genteonline, i "nostri" figli sono piu' grandicelli rispetto la media che ho visto i questo forum, ci stressano con le loro paturnie adolescenziali.
ho leggiucchiato in piazzetta e i nel forum della bellezza, mi sono iscritta nel caso senta l;irresistibile impulso di rispondere.

credo di avere incrociato alcun delle utenti di noimamme in altri forum, quali genteonline, appunto, e mammeonline.
ciao benvenuta, qui c'è pure qualche nonna (io per esempio) che tra l'altro si vive ancora una genitorialità di adolescente diciottenne.
tanti complimenti per la tua dodicenne, ritmica o ginnastica artistica?
Bellissima foto!
Aforismi da "Criminal Minds"

[color="#FF0000"]A differenza del gioco degli scacchi, nella vita il gioco continua, dopo lo scacco matto.[/color]

ISAAC ASIMOV
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip

Post by Alessia 81 »

Ciao benvenuta!!!Sono Alessia e la mia bimba Sofia!!sei di Perugia come me :ola: :ola:
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Roxy78 »

Benvenuta cara!!!
[color="Purple"]Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande[/color]
[color="Magenta"]Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)[/color]
[color="Blue"]Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)[/color]
Locked