sto sbagliando? perchè mi innervosisco cosi?
Moderator: Paola
- pennyhose
- Utente Vip

cara, i miei sono ancora piccoli (anche se siamo sicuri che i TT non siano anche MESI?? :ehehe: :ehehe: :sticazzi: ), peró come ti hanno detto le altre é una fase normale che passano tutti i bambini. Io mi concentrerei sul fargli capire che non é giusto essere aggressivo verso gli altri, perché questo mi pare molto importante personalmente, ma se ti dice sempre no non preoccuparti piú di tanto, che poi passerá!

- Cosetta
- Admin

Ti dirò... anche Damiano fa così ma, oltre a essere certo un po' faticoso, mi fa allegria perché credo che stia vivendo liberamente tutte le fasi che un bambino deve vivere.
Poi certo non sono tutti uguali, ma rispetto a Irene che non era per nulla aggressiva ad esempio, lo vedo più libero, spontaneo e sereno.
Irene ancora adesso tende a soffocare i propri moti di rabbia e questo non le fa bene, non è sano.
Poi certo non sono tutti uguali, ma rispetto a Irene che non era per nulla aggressiva ad esempio, lo vedo più libero, spontaneo e sereno.
Irene ancora adesso tende a soffocare i propri moti di rabbia e questo non le fa bene, non è sano.