sto sbagliando? perchè mi innervosisco cosi?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

pennyhose
Utente Vip
Utente Vip

Post by pennyhose »

cara, i miei sono ancora piccoli (anche se siamo sicuri che i TT non siano anche MESI?? :ehehe: :ehehe: :sticazzi: ), peró come ti hanno detto le altre é una fase normale che passano tutti i bambini. Io mi concentrerei sul fargli capire che non é giusto essere aggressivo verso gli altri, perché questo mi pare molto importante personalmente, ma se ti dice sempre no non preoccuparti piú di tanto, che poi passerá!
Image Image

Image
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Ti dirò... anche Damiano fa così ma, oltre a essere certo un po' faticoso, mi fa allegria perché credo che stia vivendo liberamente tutte le fasi che un bambino deve vivere.
Poi certo non sono tutti uguali, ma rispetto a Irene che non era per nulla aggressiva ad esempio, lo vedo più libero, spontaneo e sereno.
Irene ancora adesso tende a soffocare i propri moti di rabbia e questo non le fa bene, non è sano.
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

(in sostanza A QUESTA ETA' i bambini troppo "educati" è facile che siano un po' inibiti o da un approccio troppo repressivo o comunque dalla volontà di compiacere i genitori... vedilo LIBERO di esprimersi e lo tollererai meglio!)
Locked