Photoworld lunedì fa un Blackday: tutto al 50%

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Pandina »

alemia wrote:vorrei fare un paio di libri, e anche dei grandi ingrandimenti, devo cercare due ritratti dei topi, mi piacerebbe farli in bianco e nero grandi grandi

ho visto che c'è sia la foto intelaiata, o quella che dici tu su pannello
tu cosa mi condsiglieresti?
e poi come si invia l'ordine? (dicono che si può pagare subito ed inviare dopo(???)cosa che mi verrebbe comoda

ma le spese di spedizione sono alte o sbaglio
mi pare sui 20 euro per una tela...uffff

Guarda, per le tele occhio.
Vendono foto su tela montate su telaio e anche foto su tela che arrivano arrotolate, senza intelaiatura. Quindi stai attenta. Io una volta ho sbagliato.
I pannelli (quelli spessi 1 cm) sono veramente bellissimi.
La gestione del colore è ottima.
Te lo devi immaginare come una foto lucida, ben dettagliata, grande, con spessore di 1cm (leggerissimissimo).

Di libri da loro non ne ho mai fatti.
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

ma secondo te, per i pannelli ci possono essere problemi per i trasporto?

e le spese di spedizione ne sai qualcosa?
[SIZE="3"].[/size]
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Pandina »

alemia wrote:ma secondo te, per i pannelli ci possono essere problemi per i trasporto?

e le spese di spedizione ne sai qualcosa?

I pannelli vengono imballati abbastanza bene, ma un paio di volte ho dovuto rispedirli indietro perché non erano perfetti (c'erano alcune bolle in superficie e in uno una piega della foto).

Sulle spese di spedizione puoi provare nel sito.
Ti fa inserire il tipo di prodotto e la quantità e ti dice quanto andrai a spendere.
Inoltre calcola che se ordini prodotti diversi, mettiamo un libro, un pannello e delle stampe 20x30, dovrai fare tre ordini diversi che avranno ognuno il suo costo di spedizione.
Però prima di pagare il tutto fai UNIFICA ORDINI e ti fa pagare la spedizione più cara più un piccolo tot per ogni altro ordine spedito insieme.

Qui ti fa vedere i costi di ogni prodotto, con spedizione.
http://www.photoworld.it/calcolo_preventivo_generale.asp
Locked