un po' di domande

laste
Admin
Admin

Post by laste »

Hyla wrote:Io mi salvo allattando da sdraiata dandogli la tetta senza nemmeno svegliarmi del tutto e cambiandogli il panno aprendo solo mezzo occhio per riaddormentarmi più in fretta
anche io la poppata la faccio così
ma da un po' di notti però lei non vuole staccarsi neanche dopo aver finito la poppata
il cambio del patello di notte è un concetto a noi ignoto :cisssss:
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Viola »

ci torno che devo chiedervi un sacco di cose........
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Viola »

laste wrote:Domanda 1: Lenina (o chi lo sa), il reuflor diminuisce il numero di volte in cui fa la cacca?
Ne ho date 5 gocce ieri ale 16 (e altrettante stamattina, ne darò 5 al giorno su consiglio della farmacista) e stamattina non sta facendo pupù.
Lav, è un qualcosa che le dai per il reflusso? Come hai capito che ce l'aveva?
laste wrote:Domanda 2: Il ciuccio ad 1 mese si può dare vero?Stanotte grazie al ciuccio ha "solo" mangiato, a mezzanotte alle 4 e alle 7, saltando le ciucciate continue. Da un lato sono sollevata dall'altro vorrei essere sicura di non compremettere l'allattamento
E' lo stesso cruccio che ho io.... ok che Alberto non lo vuole ma io CREDO che in qualche momento della giornata possa risolvere un sacco.... solo che mi fa una pena povero cucciolo....... mi guarda con sto coso in bocca e ciuccia :cry: . Glielo lo do il meno possibile infatti, praticamente quasi MAI
laste wrote:Infine per il reflusso, lei è infastidita a metà poppata talvolta, si contorce, e tlvolta dopo la poppata rigurgita latte cagliato. Con Leniona abbiamo pensato che potrebbe essere reflusso. Lei mi ha consigliato delle posizioni delle poppate per evitare il reflusso in questi casi.
Devo usarle sempre in meniera preventiva?
Ma soprattutto:esiste un link per vederle che non ho ben capito come mettermi (a parte stesa)?

Grazie infinite (corro ad allattare :ola: )
Alberto fa le stesse cose........ a metà poppata inarca la schiena, tira la testa indietro (tirando con se il capezzolo per mia gioia) e fa tutti versi...... a volte si stacca anche, per poi ricercare subito.... non so che fare (avevo anche aperto un 3D).. ieri sera ho chiamato la mia consulente di zona ma non mi ha detto granchè... fanno il prossimo incontro il prossimo 21 gennaio..... Uff.....
Come sarebbe la posizione a cavalcioni? Mi postate una foto?
Io lo tengo davanti al seno, diciamo disteso, gli punto il capezzolo sul naso e lui si attacca..... quindi in pratica ciuccia lungo con la testa inclinata verso la poppa solo che ultimamente, per questi problemi, sta diventando difficile.

So che adesso mi cazzierete MA dato che mio figlio non dorme come un neonato dovrebbe, può essere che non si sazi a sufficienza e si svegli dopo poco per questo motivo?
Lui spesso si addormenta sul seno, anzi quasi sempre, io lo lascio stare ma poi temo che non mangi a sufficienza. Volevo tirarmi il latte per vedere quanto ne esce.....
Locked