Ma è un dimagrimento eccessivo o stai comunque tornando ad un tuo peso forma?
A me un po' è accaduto da un anno a questa parte.
In pratica da quando ho smesso di allattare ho perso circa 5 chili tornando al peso che avevo anni fa (tanto che sto rimettendo vestiti di un decennio fa), nonostante non faccia sport, mangi come prima (e forse anche un po' più pasticciato del dovuto), le analisi siano a posto, ecc. Peso meno di quando ho iniziato la gravidanza.
Io ho avuto l'impressione che sia lo star dietro ad Arianna che mi "consuma" le calorie.
Dimagrimento senza causa oggettiva
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Elisa
- Ambasciatore
oh, io ho lo stesso problema.
ormai porto la 40 invece della 42\44 di pre - gravidanza.
io imputo tutto al fatto che allatto ancora...e al fatto che sono sempre di corsa (vado al lavoro in bici e poi sempre dietro ad alessia).
spero sia quello, anche io ho pensieri spaventosi in realtà, soprattutto vista la familiarità....
..io non ho più fatto esami del sangue o altro, il mio dottore evita qualsiasi controllo grgrgrgrrgggr
ormai porto la 40 invece della 42\44 di pre - gravidanza.
io imputo tutto al fatto che allatto ancora...e al fatto che sono sempre di corsa (vado al lavoro in bici e poi sempre dietro ad alessia).
spero sia quello, anche io ho pensieri spaventosi in realtà, soprattutto vista la familiarità....
..io non ho più fatto esami del sangue o altro, il mio dottore evita qualsiasi controllo grgrgrgrrgggr
[color="#800080"]Alessia 30\09\2008[/color]
[color="SeaGreen"][SIZE="4"]Samuele 25\12\11[/size][/color]

[color="SeaGreen"][SIZE="4"]Samuele 25\12\11[/size][/color]

-
- Utente Vip