Dolore forte al seno. URGENTE

zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

se è un ingorgo, prima di attaccarlo fatti una doccia e insisti con l'acqua bella calda nella parte dura,
poi lo attacchi in modo che la sua bocca sia in linea con la zona dell'ingorgo.
con 2/3 ciiucciate dovresti risolvere.
per prevenire gli ingorghi controlla bene l'attacco.
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
annaviola
Utente Vip
Utente Vip

Post by annaviola »

a me avevano consigliato di appoggiare una foglia di cavolo sulla parte dolente, di attaccare la bimba a rugby e di prendere la tachi se il dolore era forte...devo dire che ha funzionato!!!
la foglia di cavolo mi aveva dato sollievo immediato (la puericultrice mi aveva spiegato che decongestiona e disinfiamma...)
ti mando un grande abbraccio!
Anna 11 novembre 2006:bacio:

Viola 4 aprile 2009:bacio:
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Viola »

Alessia M. wrote:Non tirarlo al massimo spremilo, ma non usare il tiralatte stimoleresti ancor di più il seno ottenendo l'effetto contrario!

Attacca più che puoi il bimbo e se ci riesci cerca di metterlo in modo tale che la parte inferiore della sua bocca prema sul punto più duro... detto così pare una cosa complicata, ma non lo è... qual è questa parte dura?

Per gli impacchi va bene anche la doccia e mentre sei sotto l'acqua massaggia facendo piccoli circoli sul seno soprattutto lì dove senti duro e spremi piano tutto il seno, se è un ingorgo dovrebbe sbloccarsi.

Per la tachi io prendevo quella da 500, dipende da come sei abituata tu in genere per i dolori.
La parte piu dura è sotto......... lui ciuccia in posizione orizzontale. Ho fatto la doccia e massaggiato piano ma non è uscito granchè..... ora è attaccato....
Prendo la tachi 500?
Mi conviene attaccarlo sempre su questo seno e di là mi tiro il latte?
Locked