acqualimpida wrote:penso dipenda tanto dal grado di intimità che avete e di quanta voglia lei abbia di condividere con te questo problema. Magari le piacerebbe leggerlo ma si sentirebbe in imbarazzo a riceverlo come regalo..
diciamo che ci conosciamo dalla nascita ed è un rapporto che non si è mai allentato. sono anche tra le poche che riceve direttamente da lei aggiornamenti "medici" sulle cure che sta afffrontando...però mi vorrei sentire più "utile", perchè così posso fare solo da sostegno morale - e pure poco secondo me, non essendoci passata io direttamente...
vorrei almeno farle arrivare la news che hanno pubblicato il libro, ma anche così mi sento poco delicata...com'è difficile
MariannaMJ wrote:diciamo che ci conosciamo dalla nascita ed è un rapporto che non si è mai allentato. sono anche tra le poche che riceve direttamente da lei aggiornamenti "medici" sulle cure che sta afffrontando...però mi vorrei sentire più "utile", perchè così posso fare solo da sostegno morale - e pure poco secondo me, non essendoci passata io direttamente...
vorrei almeno farle arrivare la news che hanno pubblicato il libro, ma anche così mi sento poco delicata...com'è difficile
regalaglielo con una dedica in cui spieghiil perchè del regalo e pure i tuoi dubbi se farglielo o meno e le dici il tuo affetto.
MariannaMJ wrote:diciamo che ci conosciamo dalla nascita ed è un rapporto che non si è mai allentato. sono anche tra le poche che riceve direttamente da lei aggiornamenti "medici" sulle cure che sta afffrontando...però mi vorrei sentire più "utile", perchè così posso fare solo da sostegno morale - e pure poco secondo me, non essendoci passata io direttamente...
Credo che se tu le dici apertamente che eri indecisa , che hai deciso di regalarglielo e speri di averle fatto una cosa gradita, penso che non possa non essere commossa da un pensierop così!!
[color="RoyalBlue"]Ti ho desiderato ancor prima che ti concepissi. Ti ho amato ancor prima che nascessi. Ancor prima che tu fossi qui da un'ora avrei dato la vita per te. Questo è il miracolo della vita (m.h.) [/color]