cosa sentono da dentro la pancia?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Shanty

Post by Shanty »

Flavia wrote: Quest'estate, se riesco a battere gli altri sul tempo, farò un corso di specializzazione per la musica per donne in attesa (erano anni che aspettavo!!!) e allora saprò dirit meglio!
dev'essere davvero interessante, non l'avevo mai sentito!!! :ok:
emamè wrote:non so se è l'adrenalina, probabilmente si, ma è più carino pensare che ci sia già un empatia piuttosto che una reazione chimica.

ti dico solo che l'altra sera quando son stata male (io ho paura del vomito ma proprio paura paura e infatti non mi capita quasi mai) Emma ha fatto un balzo e dei movimenti stranissimi, io avrei giurato che si fosse spaventata povera cucciola;

un guizzo che nemmeno una carpa di Sampei e poi si è rincantucciata tutta in un angolo e dava colpetti quasi tremolanti... :cry:
che cosa tenera :beatingheart:
beatrix wrote:Quando ero incinta dei gemelli, una volta che eravamo in macchina avevo preso un grosso spavento, e mi ricordo che mi colpì il fatto che Anna si era agitata moltissimo.

Come dice Sheireh, dipende dalla scarica di adrenalina che hai avuto tu per la paura.

(la cosa buffa è che nel mio caso si agitò solo Anna, lui niente!)
questa è buffa davvero! che strane queste cose... a me però affascinano tanto! Forse perchè non mi ci ero mai soffermata prima d'ora, prima che mi accadesse insomma!
Locked