Mogli di idraulici?

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

nove
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by nove »

Ma è un problema che ha sempre fatto o lo fa ora d'improvviso?

A me succede con il bidet. Non so perché ma ci vuole un sacco per far scaldare l'acqua. All'inizio era proprio tremendo, poi abbiamo chiamato il caldaista che ha fatto alcune regolazioni e cambiato il pressostato.
Da allora ci mette sempre parecchio ma arriva calda.

E' il rubinetto che risulta più lontano dalla caldaia e il modello della caldaia stessa è quello più economico, per cui a volte non ce la fa.
Novella

Image

Image
Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Yiddishmama »

laserman wrote:Dagli altri ustiona e da quello invece sempre a 36 ? O leggermemte piu calda ?

Hai il miscelatore ?
Così, dagli altri ustiona e da quello 36, forse può toccare i 37. Il miscelatore è questo? Image
Alla vasca non lo abbiamo, abbiamo i rubinetti così Image
Ho mille libri sotto il letto, non leggo più. Ho mille sogni nel cassetto, non lo apro più.
G. Togni
Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Yiddishmama »

nove wrote:Ma è un problema che ha sempre fatto o lo fa ora d'improvviso?

A me succede con il bidet. Non so perché ma ci vuole un sacco per far scaldare l'acqua. All'inizio era proprio tremendo, poi abbiamo chiamato il caldaista che ha fatto alcune regolazioni e cambiato il pressostato.
Da allora ci mette sempre parecchio ma arriva calda.

E' il rubinetto che risulta più lontano dalla caldaia e il modello della caldaia stessa è quello più economico, per cui a volte non ce la fa.
Ok, quindi sarebbe un problema di caldaia.
Ho mille libri sotto il letto, non leggo più. Ho mille sogni nel cassetto, non lo apro più.
G. Togni
Locked