Meno male che Allibita ha risposto perché la stessa domanda di Yiddish mi è sorta spontanea.
Vado a cercare su youtube, non l'ho mai sentita né vista.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag" (David Grossman)
E comunque per la cronaca Emma parteciperà anche al prossimo festival di Sanremo. Credo che tutte abbiano sentito qualche sua canzone ma magari non si sa che è sua
RICCARDO 31 maggio 2002 SAMUELE 30 ottobre 2004 ALBERTO 3 luglio 2009 LUCA il mio angelo [INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se se tu non ci sei più...
Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna
Rie wrote:Meno male che Allibita ha risposto perché la stessa domanda di Yiddish mi è sorta spontanea. Vado a cercare su youtube, non l'ho mai sentita né vista.
... Hai ragione forse avrei dovuto mettere un link
RICCARDO 31 maggio 2002 SAMUELE 30 ottobre 2004 ALBERTO 3 luglio 2009 LUCA il mio angelo [INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se se tu non ci sei più...
Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna