Puoi prendere un bel padellone e sbattertelo in testa da sola, per esempio.
Liberati da questi sensi di colpa assurdi perché non hanno minimamente ragione di essere, si fa quel che si può.
E dove non si può, ci si mette la pezza.
Il buco dell'ozono è colpa mia
Moderator: Paola
- laste
- Admin

Lupina razionalmente lo so
Infatti per quello soffoco queste sensazioni
Ma è un dato di fatto, come la mia paranoia devo imparare a estraniarmi e a guardare da fuori quanto sono idiota, a padellarmi insomma...per far capire come era la mia paranoia:sono arrivata, anni fa, a piangere perchè i colleghi non mi avevano invitato per una pausa caffè in un orario in cui non vado mai..quel giorno ho capito che dovevo soffocare, padellare questi pensieri cattivi, ora se mi attraversano la testa li scaccio
La psicologa cobn cui ho fatto pochi incontri all'asl (poi mi ha detto che ero troppo ostile e mi ha liquidata ahaha) ha detto che io vivo con una maschera
vero
ma se non la mettessi sarei troppo sclerata, meglio, visto che sono fondamentalmente sana, negare queste "seghe mentali" come dici tu, padellandole
scusate il flow of consciousness (pensieri sparsi) ma nel frattempo ho Dario che si sta arrampicando sulla schiena perchè è un bakugan
Infatti per quello soffoco queste sensazioni
Ma è un dato di fatto, come la mia paranoia devo imparare a estraniarmi e a guardare da fuori quanto sono idiota, a padellarmi insomma...per far capire come era la mia paranoia:sono arrivata, anni fa, a piangere perchè i colleghi non mi avevano invitato per una pausa caffè in un orario in cui non vado mai..quel giorno ho capito che dovevo soffocare, padellare questi pensieri cattivi, ora se mi attraversano la testa li scaccio
La psicologa cobn cui ho fatto pochi incontri all'asl (poi mi ha detto che ero troppo ostile e mi ha liquidata ahaha) ha detto che io vivo con una maschera
vero
ma se non la mettessi sarei troppo sclerata, meglio, visto che sono fondamentalmente sana, negare queste "seghe mentali" come dici tu, padellandole
scusate il flow of consciousness (pensieri sparsi) ma nel frattempo ho Dario che si sta arrampicando sulla schiena perchè è un bakugan
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
- laste
- Admin

che poi leggendo giulia e mammma penso che magari sono paranoie normali che hanno la maggior parte delle donne (o almeno una parte) e io che penso siano un indice di un problema dvrei capire che invece non sono gravi
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]
[SIGPIC][/SIGPIC]