raccolto spettinato

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

BABA

Post by BABA »

la terza è molto bella se togli il fiore è molto leggera..prova ad andare da un parrcchiere solitamente i raccolti non costano neanche molto e non devono lavarti i capelli loro perchè dicono che i capelli non devono essere puliti (ma nemmeno unti).
la cifra qui per un raccolto si aggira attorno ai 10 /15 euro
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Linda Eva »

Io quando mi sono sposata avevo questa pettinatura che però vedi soprattutto a fine giornata e che è su quel genere.
I capelli io li ho praticamente lisci, li ha abboccolati ciocca per ciocca con la piastra.

Ogni ciuffetto era fermato da una semplice mollettina di metallo, ma non se ne vedeva mezza tranne quelle decorative superficiali.
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
[font=&]
Tartarughino 2 Ottobre 2007[/font]
[font=&]
[/font]
[font=&][color=DarkGreen]Torello 27 Giugno 2010

***[/font][/color]

[font=&]Le mamme e i papà sono felicissimi di spalmarsi addosso i figli, di farseli dormire vicino, di allattarli a richiesta(...) i bambini, sentendosi più sicuri, piangono meno e si costruiscono un'immagine del mondo più serena. Li cercano e li coccolano gratis, prima ancora che il bambino ne faccia richiesta frignando.[/font]
[font=&](da Io Mi Svezzo Da Solo - L. Piermarini)[/font]

[font=&]L'adulto passa accanto a questo mistico amore senza riconoscerlo: ma badate, quel piccino che vi ama crescerà e scomparirà. Chi vi amerà come lui? Chi vi chiamerà andando a letto, dicendo affettuosamente -Stai qui con me-, anziché con indifferenza -Buonanotte-? Chi desidererà altrettanto ardentemente starci vicino mentre mangiamo, soltanto per guardarci? Noi ci difendiamo da quell'amore e non ne troveremo mai un altro uguale![/font]
[font=&](da Il Segreto dell'Infanzia M. Montessori)[/font]
Missdove
Utente Vip
Utente Vip

Post by Missdove »

Beh dipende anche dal viso..
Ovale, quadrato, tondo. Magro, più morbido.. ???
Spigoloso??
E il naso com'è? normale, pronunciato o alla francese?
..................
Locked