quotolenina wrote: Marzia quando non vuole la tetta la rifiuta proprio e si arrabbia
Irene usa la tetta ANCHE per addormentarsi o fare le puzzette, ma se non è la soluzione si arrabbia di brutto quando la offro

quotolenina wrote: Marzia quando non vuole la tetta la rifiuta proprio e si arrabbia

In quei casi non è fame, ma è voglia di coccola, rassicurazione, mammaLaManulella wrote:In genere glielo offro quando vedo che inizia a muovere la testa da una parte all'altra si mangia le manine e ciuccia l'aria con la bocca, lì sono sicura che è fame e lo capisco anche dalla foga con la quale poppa, (tra l'altro mi sono fatta furba e di notte appena avverto questi segnali mi sveglio e le do la tetta ancora prima che si risvegli del tutto, ho notato che si riaddormenta moooolto più facilmente e per molto più tempo) il dubbio mi sorgeva appunto quando questi segnali non me li da... ma mi avete risposto![]()

LaManulella wrote:In genere glielo offro quando vedo che inizia a muovere la testa da una parte all'altra si mangia le manine e ciuccia l'aria con la bocca, lì sono sicura che è fame e lo capisco anche dalla foga con la quale poppa, (tra l'altro mi sono fatta furba e di notte appena avverto questi segnali mi sveglio e le do la tetta ancora prima che si risvegli del tutto, ho notato che si riaddormenta moooolto più facilmente e per molto più tempo)