Polly, forse hai la stessa mia asciugatrice...
i programmi dovrebbero essere:
cotone (molto asciutto, da riporre, da stirare)
Sintetici(idem)
Delicati, ecc...
Di solito io uso Sintetici da riporre quando carico l'asciugatrice con un misto di panni.
Se faccio solo asciugamani o roba pesantuccia vado di cotone da riporre.
Se ho qualcosa proprio da battaglia vado anche con il sintetico molto asciutto o cotone molto asciutto.
(occhio però a quello che ci metti dentro in questo caso, eh!
con questo scherzetto ho fatto fuori qualche maglietta di matilde che ora veste un bambolotto... :red: )
Ah, altra cosa.
Ti consiglio di verificare spesso anche la vaschetta dell'acqua, che non sia piena,
ed il filtro dei pelucchi.
Anche queste cose influiscono su una buona asciugatura!
Finalmente l'asciugatrice: domanda
Moderator: tati
- Marialisa
- Ambasciatore

- Barbara.
- Ambasciatore

Grande Polly!
Anche a me a volte rimangono un pochetto umidi, ma basta lasciarlo sul letto un pochetto che li piego e metto via.
Il più forte lo uso x lenzuola e asciugamani, quello armadio x il restante, altrimenti si restringono troppo.
Il
Peso lo dovrebbe calcolare, penso che più ce n'è e più fa fatica, almeno credo.
Anche a me a volte rimangono un pochetto umidi, ma basta lasciarlo sul letto un pochetto che li piego e metto via.
Il più forte lo uso x lenzuola e asciugamani, quello armadio x il restante, altrimenti si restringono troppo.
Il
Peso lo dovrebbe calcolare, penso che più ce n'è e più fa fatica, almeno credo.
- pala4ever
- Ambasciatore

Polly wrote:No è una indesit non super tecnologica come avrei voluto, ma sono strafelice comunque.
È una classe b con tutti i programmi diciamo standard ha anche il programma a freddo per rinfrescare (ottimo x le cose di valentina .....) e il timer per ritardare.
Comprata su internet a 315,00€
scusa su che sito??? Volevo fare anche io l'acquisto.... :cisssss:
Io so che tu non sai che io so