acqualimpida wrote:Ti capisco e non sai quanto..però alla fine il tuo bimbo è arrivato! Cerca di pensare a questa gioia e vivi la ricerca con più serenità possibile, pensando di potercela fare ancora..
Io non conosco la tua storia percui magari ti sembra una stupidaggine ciò che dico..volevo solo farti sapere che condivido ciò che hai provato e che ti sono vicino..
Grazie! Hai ragione....però non è così facile....
:bacio:
Forse chi in questa sezione è alla ricerca di un primo figlio penserà che non devo lamentarmi troppo ( lo avrei pensato anch'io :ehehe: ) però il mio percorso è stato davvero sofferto e lungo (5 anni e mezzo prima di rimanere incinta) e considerando anche che quest'anno avrò 35 anni mi faccio forse prendere un pò dall'ansia
immagino..anche a me il ginecologo ha dato 6 mesi per restare incinta naturalmente e poi dovremmo pensare a qualcos'altro..la sto vivendo proprio male!
Anche se hai già un bambino hai tutto il diritto di esprimere le tue ansie..puoi lamentarti finchè vuoi! :abbraccio:
Lupina wrote:Certo che una ginecologa fatalista fino a questo punto sarebbe la rovina di tutti quelli che hanno problemi di concepimento magari legati ad una stupidaggine.
Mah.
A dirtela tutta l'avrei già cambiata.
Avrei già dovuto farlo da un pò....poi sono rimasta incinta e ho preferito restare con lei che mi conosceva. Forse questo è il momento giusto per cambiare davvero.
Gine nuova caccia nuova!
acqualimpida wrote:immagino..anche a me il ginecologo ha dato 6 mesi per restare incinta naturalmente e poi dovremmo pensare a qualcos'altro..la sto vivendo proprio male!
Anche se hai già un bambino hai tutto il diritto di esprimere le tue ansie..puoi lamentarti finchè vuoi! :abbraccio:
Ti ringrazio!
Da una estremità all'altra....la tua dottoressa mi sembra piuttosto frettolosa....chissà che ansia con un ultimatum del genere!