Io la conosco benissimo, ci siamo stati tantissime volte, ma sempre in appartamento. E' cara ma ne vale la pena.
Per i campeggi non saprei dirti prova a guardare qui
http://www.infoelba.it/
http://www.virtualelba.it/
Isola d'Elba
- veruz
- Ambasciatore
Elena. wrote:Io la conosco benissimo, ci siamo stati tantissime volte, ma sempre in appartamento. E' cara ma ne vale la pena.
Per i campeggi non saprei dirti prova a guardare qui
http://www.infoelba.it/
http://www.virtualelba.it/
Grazie Elena, ho dato un'occhiata e mi è venuto un colpo.
oltretutto c'èpochissima differenza tra giugno e luglio...
[size=75]Soglia: oh, pensa che è, per due che si amano
logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.
Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi
[/size]
[color="#000080"][color="#006400"][color="#008000"][color="#006400"]Giovanni 9.12.2009[/color][/color][/color][/color]
[color="#EE82EE"][color="#DDA0DD"][color="#EE82EE"][color="#DDA0DD"]Aspetto una bambina da 35 settimane.[/color][/color]
[/color][/color]

logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.
Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi
[/size]
[color="#000080"][color="#006400"][color="#008000"][color="#006400"]Giovanni 9.12.2009[/color][/color][/color][/color]
[color="#EE82EE"][color="#DDA0DD"][color="#EE82EE"][color="#DDA0DD"]Aspetto una bambina da 35 settimane.[/color][/color]
[/color][/color]

- la yle
- Ambasciatore
Io sono stata in campeggio in agosto a:
valle santa maria di lacona
ville degli ulivi di marina di campo
la foce sempre a marina di campo
scaglieri.
Per la tranquillità del posto suggerisco lacona e il valle santa maria è un ottimo campeggio. Però, per esempio non c’è la macelleria o un supermercato che si possa definire tale quindi devi sempre prendere la macchina. Non ha piscina ma è sulla spiaggia di sabbia fruibilissima dai bambini perché è grandissima
Se fosse per me andrei al ville degli ulivi: ha una bellissima piscina per bambini, è sulla spiaggia, a due passi dal paese che ha tutto e ci vai tranquillamente a piedi o in bici. Il campeggio è tenuto benissimo e le soluzioni abitative sono veramente belle. C’è l’animazione ma è quella che nel ns girovagare di campeggi ci è piaciuta di più. In luglio trovi ancora prezzi “abbordabili”.
La foce è attaccato al ville degli ulivi ma non c’è paragone sulla struttura
Scaglieri è in una posizione bellissima ma isolato e quindi a piedi puoi andare solo in spiaggia (forni o la biodola)
valle santa maria di lacona
ville degli ulivi di marina di campo
la foce sempre a marina di campo
scaglieri.
Per la tranquillità del posto suggerisco lacona e il valle santa maria è un ottimo campeggio. Però, per esempio non c’è la macelleria o un supermercato che si possa definire tale quindi devi sempre prendere la macchina. Non ha piscina ma è sulla spiaggia di sabbia fruibilissima dai bambini perché è grandissima
Se fosse per me andrei al ville degli ulivi: ha una bellissima piscina per bambini, è sulla spiaggia, a due passi dal paese che ha tutto e ci vai tranquillamente a piedi o in bici. Il campeggio è tenuto benissimo e le soluzioni abitative sono veramente belle. C’è l’animazione ma è quella che nel ns girovagare di campeggi ci è piaciuta di più. In luglio trovi ancora prezzi “abbordabili”.
La foce è attaccato al ville degli ulivi ma non c’è paragone sulla struttura
Scaglieri è in una posizione bellissima ma isolato e quindi a piedi puoi andare solo in spiaggia (forni o la biodola)
lui 31 agosto 2000
lei 21 dicembre 2003
noi 27 settembre 1997
Perdoniamoci le volte
che non siamo stati noi
quando c'erano le lotte
dei tuoi sogni contro i miei.
ma dimmi dove sei
così ogni tanto mi oriento
se non ti incontrerò
ti cercherò tutto il tempo
se mi sorriderai