mamyluna wrote:è vero che dopo le gravidanze il corpo cambia e la reazione agli ormoni è diversa però ci vuole solo la pazienza di trovare la cosa giusta.... io prima della nascita del grande avevo preso la pillola trifasica per tanti anni, dopo non riuscivo più a sopportarla... allora ho provato con una più leggera, ma niente ho provato con il cerotto...niente grossi effetti collaterali e ottima tenuta ( andavo in piscina e facevo la sauna) però mi faceva venire due super tettone....e le mie già non sono piccole, ed erano sempre indolenzite, non riuscivo quasi a mettere il reggiseno ultimo tentativo....una di quelle vecchie pillole monofasiche che andavano "di moda" circa dieci anni fa.....beh, perfetta!! è proprio quella che fa per me, niente più problemi di nessun tipo...
quindi il mio consiglio è di tenerti in contatto con la gine e fare qualche tentativo, certo il tempo passa e a volte non è piacevole però......
grazie della tua testimonianza e...dell'incoraggiamento!
"L'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale."- Lucio Dalla.
giorno a tutte, per me è stato differente sarà fortuna , ma la mia gine mi aveva detto che avrei avuto meno dolore durante il ciclo, è stato cosi, 3 mesi dopo il parto mi è venuto già durava pieno solo 3 giorni ma mi piegavo in 2 dal dolore invece miracolo solo un pò di fastidio quasi niente, non potevo crederci...non è che se dopo la seconda gravidanza cambia di nuovo no??? vale sono daccordo con chi ti ha suggerito di fare varie prove di pillole ce ne sono un infinità e ne escono sempre di nuove in bocca al lupo...
Daniele nato il 12/11/2009...sei il mio angelo....ti amo..
Poi arrivò il mattino,
e col mattino un angelo
e quell'angelo eri tu.
Con due spalle da uccellino
in un vestito troppo piccolo
e con gli occhi ancora blu"[/B]
silvia69 wrote:la mia gine mi aveva detto che avrei avuto meno dolore durante il ciclo, è stato cosi, 3 mesi dopo il parto mi è venuto già durava pieno solo 3 giorni ma mi piegavo in 2 dal dolore invece miracolo solo un pò di fastidio quasi niente, non potevo crederci....
buongiorno a te!
guarda, io lo faccio solo per quello. ci spero tanto.
"L'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale."- Lucio Dalla.