pennyhose wrote:anche noi vorremmo andare in Sicilia quest'estate! per ora ci stiamo un po' orientando veramente, abbiamo visto qualche posto a Cefalú (dei nostri amici con bimbo ce la avevano consigliata), Scopello, Sciacca e Pozzallo, ma ci piacerebbe moltissimo anche andare a Lipari o Salina - l'unica perplessitá é quanto sia pratico andare su una piccola isola con due bimbi piccoli. Io sono stata molte volte in Sicilia da ragazza e la adoro con tutto il cuore, é un posto magnifico, le Isole Eolie sono meravigliose e molto abbordabili come prezzi a meno di non soggiornare a Panarea ;) Se cerchi la tranquillitá totale invece ti consiglio Lampedusa. Se vi piacerebbe girare un po' - e merita - potreste considerare un posto come Pozzallo che ha un bellissimo mare e da lí vedervi Ragusa, Modica, Siracusa, e anche Agrigento, la valle dei templi é splendida!
io sono stata per tre anni consecutivi a sampieri, lì c'è Baia Samuele che è un bel villaggio dei grandi viaggi, si trova vicino marina di ragusa, modica, pozzallo. sono posti in cui chi c'è stato ha lasciato un pezzo di cuore!
pennyhose wrote:io ci sono stata diverse volte, un paio anche con Gabe ma ci piace moltissim e ci piacerebbe portarci i bimbi, per i quali sarebbe la prima volta naturalmente
Ah, bene, dai, se ho bisogno allora ti chiedo..
A quanto pare la consoci molto bene!
Grazia ancora!
[color="Purple"]Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande[/color] [color="Magenta"]Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)[/color] [color="Blue"]Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)[/color]
Alessia wrote:io sono stata per tre anni consecutivi a sampieri, lì c'è Baia Samuele che è un bel villaggio dei grandi viaggi, si trova vicino marina di ragusa, modica, pozzallo. sono posti in cui chi c'è stato ha lasciato un pezzo di cuore!
Infatti.
In tanti hanno lasciato un pezzettino di cuore in Sicilia...
Me ne parlano davvero tutti bene!
[color="Purple"]Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande[/color] [color="Magenta"]Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)[/color] [color="Blue"]Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)[/color]