nche io con Bubino c'ho avuto gli stessi pensieri...nessuno lo capiva come lo capivo io, nessuno gli dava le stesse anttenzioni, gli stessi stimoli. sarebbe stato sicuramente trascurato senza di me. Invece...invece il pupo m'ha stupito adeguandosi immediatamente. Il problema Giada non è adesso che è così piccola, i problemisecondo me sorgono quando sono attorno ai 8,9 mesi, un anno...e per quella volta la pupa si sarà sicuramente adeguata. I primi tempi magari vorrà più coccoline, ma sicuramente anche tu vorrai fargliele. Stai serena...passa tutto.....
P.s. ricopia questo post quando torno io al lavoro. Grazie :ehehe:
Vi capita/capiato?
Moderator: Paola
-
Musci
Ciao Giada, è normale che tu pensi queste cose, anche perchè sei abituata a stare sempre con la tua bimba, mentre loro ancora, diciamo così, la devono conoscere bene bene, come la conosci tu.
Vedrai che , dopo un primo rodaggio, capiranno anche loro cosa devono fare relativamente ai suoi bisogni. Poi tu, già da ora, potresti iniziarli a "istruirli" a dovere, in modo da essere più sicura tu e loro, una volta che inizi a lavorare.
Vedrai che , dopo un primo rodaggio, capiranno anche loro cosa devono fare relativamente ai suoi bisogni. Poi tu, già da ora, potresti iniziarli a "istruirli" a dovere, in modo da essere più sicura tu e loro, una volta che inizi a lavorare.
- ziska
- Utente Vip

Anche secondo me è assolutamente normale. Anche io ho avuto le stesse preoccupazioni quando sono tornata a lavorare ed in più io dovevo lasciarlo con una baby sitter che non conoscevo affatto (è stata "istruita" per 4 giorni da mia madre e poi si è "arrangiata" da sola)... io ero assolutamente preoccupata che non stesse bene, che lei non capisse le sue esigenze...
E invece sono stata spudoratamente smentita: dopo circa un mese che lei è entrata nella nostra famiglia mi sono trovata spesso a chiederle di farmi vedere come faceva una con Lorenzo perchè a me non riusciva altrettanto bene... non so se mi sono spiegata!
Per quanto riguarda i tuoi familiari, credo che tu debba stare assolutamente tranquilla, perchè comunque a breve dovranno gestire la tua bimba per diverse ore al giorno e quindi impareranno a capirla benissimo. In fondo sino ad ora ci sei stata sempre tu a "risolvere" i problemi, mentre presto dovranno "cavarsela" da soli e che tua figlia si farà capire benissimo.
Un abbraccio!
E invece sono stata spudoratamente smentita: dopo circa un mese che lei è entrata nella nostra famiglia mi sono trovata spesso a chiederle di farmi vedere come faceva una con Lorenzo perchè a me non riusciva altrettanto bene... non so se mi sono spiegata!
Per quanto riguarda i tuoi familiari, credo che tu debba stare assolutamente tranquilla, perchè comunque a breve dovranno gestire la tua bimba per diverse ore al giorno e quindi impareranno a capirla benissimo. In fondo sino ad ora ci sei stata sempre tu a "risolvere" i problemi, mentre presto dovranno "cavarsela" da soli e che tua figlia si farà capire benissimo.
Un abbraccio!