Macchina per cucire help

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tessa »

Yiddishmama wrote:Allora Tessuccia, io come infilare l'ho imparato con questo video
http://www.youtube.com/watch?v=m-6s1H1gyIs
che sulle prime mi ha terrorizzata e Bru ne sa qualcosa ahahahhaah.
La mia macchina da cucire è diversa da quella del video, ma il procedimento è lo stesso [e immagino sia lo stesso per tutte].
Comunque ualà il manuale da scaricare [togli lo spazio tra necchi e 217, e non chiedermi come ho fatto che non lo so manco io]
http://u1.ipernity.com/8/40/12/2794012.0bbdc8e8.pdf?download=necchi 217it.pdf

:ola: :ola: :ola: :ola:
Ti sbaciucchierei dalla contentezza!
Sono riuscita ad aprirlo , ora mia manca solo di scroccare la stampante a maritozzo e sono a posto! :bacio:
NOISTREGA N.1:ehehe:

Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
mammangi

Post by mammangi »

...ma non potrebbe aiutarti direttamente tua nonna?
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tessa »

mammangi wrote:...ma non potrebbe aiutarti direttamente tua nonna?

La mia nonnina mica sa cucire! Va dalla sarta, lei!
Sapendo che mi diletto nei vari fai da te , ha deciso che avevo bisogno della macchina, per cucire tendine, vestiti di carnevale, orli del marito...
È convinta che io sia una brava donnina di casa .
Che casalinga sarei senza macchina per cucire? :sticazzi:
NOISTREGA N.1:ehehe:

Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Locked