eli.sa wrote:Grazie Chicca e Cri.
Vale, mi sento veramente male, al punto di preferire i crampi simil-contrazioni.
Quello che mi preoccupa di più sono gli sbalzi d'umore e l'irritabilità, come puoi ben capire :(
mi dispiace

Moderators: Giusy, Gabry, Daria
Sheireh wrote:Io ho preso la pillola per quasi 9 anni prima di rimanere incinta, mai niente effetti collaterali.
Ho iniziato la stessa identica pillola dopo l'allattamento e dopo 3 mesi l'ho messa da parte per mal di testa, sbalzi d'umore tipo sindrome premestruale, voglia sessuale annullata (con conseguente lubrificazione inesistente).
Direi che ci sta tutto quello che dici. Purtroppo bisogna trovare LA pillola adatta al nostro corpo, e come vedi non sempre va bene nemmeno quella che si è usato per lungo tempo.
eli.sa wrote:Grazie Ila, anche tu mi dai conferma alla mia ipotesi.
Io ho preso per tanti anni la pillola (cominciai da ragazzina e smisi appena sposata). Prima di trovare quella giusta ne provai un'infinità.
Stavolta il gine mi aveva rassicurato dicendomi che mi sarei trovata subito bene perché pare che la Klaira sia una pillola innovativa.
Però evidentemente per me non va bene.
Prima di chiamare lui (che solo per parlargli al telefono serve vuole l'appuntamento) provo a sospendere finito il blister.