tra una ceretta e l'altra

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Mina

Post by Mina »

Io l'estate scorsa mi sono convinta a comparare il silkepil. Ero stata sempre titubante perchè temevo fosse troppo doloroso.

Ora sono molto contenta della scelta fatta e finalmente ci metto 2 minuti a fare i peli e non devo aspettare che crescano abbastanza per la ceretta.
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by ginger »

La mia estetista consiglia di fare tutto l'inverno la ceretta ogni 3 o 4 settimane a seconda della ricrescita, perché comunque i peli crescono meglio che con il silkepil (vero) e diminuiscono di più.
Poi d'estate si va di silkepil per essere sempre a posto.

Questo vale ovviamente per chi non va regolarmente in piscina o pratica sport che prevedano le gambe in vista anche d'inverno.
[CENTER]Dicono che c'è un tempo per seminare
e uno più lungo per aspettare
io dico che c'era un tempo sognato
che bisognava sognare.

Ivano Fossati[/CENTER]
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tessa »

Scusate , ma non fa un male cane il silkepil?
Io sono terrorizzata da quel così che strappa i peli , la ceretta non la posso fare per le vene disastrate...
Per ora vado di crema per gambe e inguine, lametta alle ascelle le sopracciglia a ceretta, le braccia le tengo pelose anche se mi sbra di essere la figlia di king kong.
Idee per me? Si accettano consigli indolori.
NOISTREGA N.1:ehehe:

Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Locked