m anche NM si diventa

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

Mi pare normale che qualcosa di giusto lo dicano, il problema è che quel giusto è farcito da cotante stronzate pericolosissime che fanno cadere il giusto nel baratro dell'ignoranza.

Parlo dell'allattamento ad orari, così come l'umiliazione a cui sottopongono bambini che fanno pipì a letto da grandicelli, non parliamo dell'educazione bastone/carota per cui se ti comporti bene uno smile che ride, se ti comporti male fai senza TV.

E poi è tutto finto, tutto opera di montaggi fatti perfettamente.
Oui, Je suis Zizzià.
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

E poi è tutto finto, tutto opera di montaggi fatti perfettamente

anche perchè non so i vostri,ma se arrivassero a casa mia le tate e pretendessero di cambiare le cose in una settimana o sono in realtà delle maghe o si troverebbero all'uscio con i miei figlie anche me che le corriamo dietro con un'ascia..

ci sono forse alcuni dei sugerimenti che danno che possono anche essere buoni, ma so' proprio rari rari, eh?

questa del negozio di giocattoli,poi..
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Mina

Post by Mina »

Io sono sincera lo guardavo e lo guardo tutt'ora. Alcune cose le trovo assurde e non le attuerei mai ma altre mi hanno aiutata a capire dove sbagliavo. Come tutte le cose vanno filtrate.
Locked