Curiosita'..........help!!!
Moderator: laste
- la yle
- Ambasciatore

l'antivirale lo chiesi alla peditra dicendo che in famiglia avevo una persona anziana e non ricordandosi se aveva fatto o meno la varicella, non volevamo correre rischi. era estate, non ha battuto ciglio e me l'ha prescritto. varicella guarita in meno di una settimana ma le avevo fattu uscire non più di cinque vescicole
lui 31 agosto 2000
lei 21 dicembre 2003
noi 27 settembre 1997
Perdoniamoci le volte
che non siamo stati noi
quando c'erano le lotte
dei tuoi sogni contro i miei.
ma dimmi dove sei
così ogni tanto mi oriento
se non ti incontrerò
ti cercherò tutto il tempo
se mi sorriderai
ritroverò l'entusiasmo
e quel giorno non mi perderai più.
non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano
lei 21 dicembre 2003
noi 27 settembre 1997
Perdoniamoci le volte
che non siamo stati noi
quando c'erano le lotte
dei tuoi sogni contro i miei.
ma dimmi dove sei
così ogni tanto mi oriento
se non ti incontrerò
ti cercherò tutto il tempo
se mi sorriderai
ritroverò l'entusiasmo
e quel giorno non mi perderai più.
non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano
- Rie
- Admin

dipende...
La mia pediatra mi ha fatto dare l'antivirale a fede e non ad alex perché fede era fragilissimo di salute in quel periodo e temeva complicazioni. Altrimenti meglio non darlo.
Per il bagno mi aveva detto di aspettare.
La mia pediatra mi ha fatto dare l'antivirale a fede e non ad alex perché fede era fragilissimo di salute in quel periodo e temeva complicazioni. Altrimenti meglio non darlo.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)
-
tregua
Come la mia...la mia dice che il bagno va evitato fino a quando le vescicole non sono croste...e dell'antivirale non me ne ha proprio parlato.....4Ma si sa che ogni medico ha le sue filosofie....!Rie wrote:dipende...