E' indietro di circa una settimana.Sheireh wrote:Ma di quanto è più piccola?
In ogni caso, la tua alimentazione ha poco peso nella crescita di tua figlia, il tuo corpo prima pensa a lei e poi a te, quindi in ogni caso lei è "protetta" anche da un'eventuale denutrizione (e non credo che sia il tuo caso).
Non fumi, vero?
I legumi li alterni alla pasta, ma li mangi con carboidrati? Perché da soli sono abbastanza "inutili" in quanto non vengono assorbiti bene dal nostro intestino...
Anche il mio ginecologo - a cui mio marito all'ultima visita ha suggerito di invogliarmi espressamente a mangiare di più - ha detto che la mia alimentazione, purchè varia e contenente i nutrienti essenziali, va bene e non c'è bisogno di apportare variazioni (peraltro, mi ha già dato degli integratori a base di ferro e vitamine, vista la mia fisiologica anemia, accentuata in questo momento).
devo ammettere di aver fumato durante tutto il suo primo mese di vita (ed in questo ammetto di essere stata incosciente visto che, pur non sapendo di essere incinta, avevo consapevolmente iniziato la ricerca).
Ma dopo il test positivo ho smesso immediatamente.
i legumi li mangio con il riso o con i cereali, perchè mi piacciono molto di più che con la pasta.
Ah, e solitamente a pranzo, dopo insalatona e primo piatto, mangio una fetta di formaggio o qualche scaglia di grana, preferendo mangiare il secondo (carne, pesce o uova che mangio più che volentieri e senza centellinare le porzioni, anzi) alla sera insieme a verdura cruda o cotta.
Durante il giorno mangio frutta o yogurt, e prima di andare a dormire mi condeco uno o due biscottini da forno.
Durante il giorno sono però in continuo movimento.