uh che cosa terribile.cipolla wrote:alcune persone sono cementate nelle loro convinzioni e se non si può che limitare le occasioni,ne restano altre in cui ci si deve essere per forza....tipo il compleanno della nonna alle 9 di sera in un ristorante sotteraneo affollatissimo di sabato con persone che stanno a tavola 5 ore e pretendono che la bimba stia tutto il tempo seduta o che dorma nella baraonda.....ogni bambino è diverso,ogni mamma lo sa leggere....sperare che anche un nonno lo faccia è lecito....ottenerlo no.....
Io ho sempre fatto la mamma rompi, mia figlia dorme nel suo letto, non in mezzo alla gente.
Ho ceduto solo al matrimonio di mio fratello, ma stavo male....
mia figlia viene prima di tutto, anche se i miei suoceri preferirebbero farle saltare il pisolino per farle vedere i carri di carnevale, o farla dormire in mezzo alla gente o (questo mio padre) sballare i pisolini per andare dai parenti.
Io non mi schiodo , faccio la figura da acida e inflessibile, ma a me interessa non stressare me e la piccola, che avrà tutto il tempo per fare la vita da grande.
Certo, tu devi essere sicura di quel che vuoi tu, non pretendere che gli altri (soprattutto nonni) cambino per il nipote.