Adesso è tutta un'altra storia perchè c'è la scuola e stanno "fuori casa"
più loro di me!!
però quando erano piccoli piccoli, facevo così:
Quando potevo, facevo.
E quando avevo solo Giulia era anche abbastanza facile la gestione.
A parte i primi mesi di riorganizzazione, poi è stato tutto più semplice.
Con l'arrivo di Simone (Giulia aveva 2 anni) ho dovuto ri-riorganizzarmi
e, onestamente, non è stato per niente facile (lavoro anch'io 8 ore al giorno).
Però ecco se i pavimenti non erano lucidi non me ne poteva fregar nulla.
Se i panni giacevano stesi sullo stendino fino all'ora di metterli ( o quasi),
pazienza.
Ora va decisamente meglio (ma hanno 7 e 5 anni ahaha)
mamme efficienti di neonati come è organizzata la vostra giornata?
Moderator: Paola
-
kida
mi sfugge il significato di organizzazione ahahahah... io lavoro sei ore, ho due figli una casa, un marito tra poco un cane, e nessun aiuto, oggi dopo pranzo sono uscita con il pavimento della cucina sporco, lo pulirò stasera dopo cena, io un tempo ero come te, dovevo avere tutto sotto controllo, sono crollata, adesso la prendo come viene, se riesco bene altrimenti pace, prima come hanno detto tutte vengono i bambini e la loro serenità il mio grande ha quasi 6 anni e una volta mi ha detto:" mamma non stai mai con me solo la sera mi leggi la storia della buonanotte" ecco da quel giorno sono cambiata, prima vengono loro la casa aspetta, per le spese me li porto con me.
mia mamma ha sempre fatto la casalinga e devo dire che solo raramente mi riprende per le faccende, ma io le dico sempre io lavoro e allora lei non mi dice più niente
mia mamma ha sempre fatto la casalinga e devo dire che solo raramente mi riprende per le faccende, ma io le dico sempre io lavoro e allora lei non mi dice più niente
-
FEDETRICE
Non ho mai riorganizzato i miei tempi, mi sono adeguata ai loro! come ti hanno detto le altre quello che si può fare si fa il resto si lascia perdere.
Goditi il tuo fagottino e vedrai che ti troverai organizzata quanto basta senza accorgertene, io paradossalmente son più efficiente con due bimbi che quando avevo solo Beatrice, quindi ho costatato che tutto viene da se!!
Goditi il tuo fagottino e vedrai che ti troverai organizzata quanto basta senza accorgertene, io paradossalmente son più efficiente con due bimbi che quando avevo solo Beatrice, quindi ho costatato che tutto viene da se!!