Testamento biologico

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Mery71
Utente NM
Utente NM

Post by Mery71 »

LauraDani wrote:io orripilo al pensiero che qualcuno mi possa costringere a curarmi contro la mia volontà
io credo che la vita sia sacra, ma credo che ogni decisione a riguardo spetti a me e solo a me
anche la decisione di finire all'inferno e dannarmi per aver volontariamente posto fine alla mia esistenza
potranno cercare di convinvermi che sbaglio, è legittimo e forse anche giusto
potranno offrirmi strumenti e modi per valutare un diverso approccio alla cosa
ma decido io cosa fare di me
daccordissimo con te,.... ho avuto mamma allettata x sei anni era quasi un vegetale e che cosa orrenda era vederla così..... ne parlo spesso con mio marito...e abbiamo deciso di mettere nero su bianco le nostre volontà
Mirko e i furetti
Utente Vip
Utente Vip

Post by Mirko e i furetti »

Mery71 wrote:daccordissimo con te,.... ho avuto mamma allettata x sei anni era quasi un vegetale e che cosa orrenda era vederla così..... ne parlo spesso con mio marito...e abbiamo deciso di mettere nero su bianco le nostre volontà
però lo sai che con la legge che sta approvando questo governo le vostre volontà scritte nero su bianco non varranno niente, si?

saluti traditi
Mirko
Image
piccole piratesse crescono...
Image
questa foto era grossa, lo so. ma qui si lamentano...
rimpicciolendola rende meno l'idea...
chi se ne frega?
è il pensiero che conta.
P.S. per compensare la fatica che ho fatto a rimpicciolirla diventerò ancora più fastidioso.

www.NoiMamme.it
probably the best forum in the world.

evoluzione in una frase: la sopravvivenza non casuale di codici che si modificano casualmente - r. dawkins in una trasmissione irlandese
c'è una RAGIONE per cui gli atei non si fanno schiantare con gli aerei contro i palazzi
le persone che non hanno senso dell'umorismo e non vogliono essere prese in giro per le loro credenze non dovrebbero credere in cose così facili da prendere in giro
sono agnostico. e sono molto più compassionevole del tuo dio
nanny
Utente Vip
Utente Vip

Post by nanny »

Che poi, dal mio personale punto di vista, se è vero che la vita non è a nostra disponibilità ma appartiene ad un essere superiore anche tutte le terapie volte a non farci morire quando sarebbe il momento andrebbero contro la Sua Volontà...no?
Locked