triste outing: ho fallito

lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Posso capire, tirarsi il latte è dura inoltre spesso si riesce a estrarre solo il primo latte che è più liquido (è giusto che lo sia) bisognerebbe capire come mai non si è attaccato, di solito è perché non gli permettono di attaccarsi subito o perché danno subito biberon o ciuccio che confondono i bambini (se un bimbo cerca di usare il seno come se fosse un biberon lo respinge invece di attaccarsi, eventuali integrazioni alla nascita se assolutamente necessarie non dovrebbero mai essere date con il biberon
Anto 59
Utente Vip
Utente Vip

Per Druuna

Post by Anto 59 »

Posso chiederti dove hai partorito ? Ho visto che abiti in provincia di Monza e Brianza e di solito chi partorisce all'ospedale di Monza,S.Gerardo,viene incoraggiato all'allattamento al seno,io ci sono riuscita con un piccolo nato a 36 settimane e ipotonico poichè nato con la sdD,loro mi hanno sempre spronato a continuare ,anche la mia pediatra nonostante crescesse pochissimo(addirittura solo 150 gr anche il primo mese) mi ha sempre sostenuta.A parte ciò ora metti da parte il rammarico che ti rovina la gioia di avre con te questo piccolo.
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by val3nt1na »

non abbatterti così,cerca di stare serena,fallo per il tuo piccolo.ti mando un forte abbraccio perchè è quello di cui hai bisogno,non è il momento di altri consigli.solo goditi tuo figlio,ha bisogno di una mamma serena.coraggio,cara.
Locked